venerdì 20 marzo 2015

A-VOGEL

Vi ricordate che vi avevo parlato  dell'integratore alimentare oggi finalmente vi posso dare la mia impressione dopo averle provate sono contentissima a parte il sapore gradevole che anno il contenuto di ogni compressa è di lattosio ,amido di patate antiglomenante,  magnesio stearato , echinacea erba estratto secco e achinacea e radici estratto secco.
Utilissimo per chi ha le difese immunitarie basse come ce l'ho io infatti non mi sono ancora ammalata una volta quest'anno e devo dire grazie anche a questo integratore.
Io ne prendo 2 al giorno  per  2 a 5  volte la giorno dipende da persona a persona.
A-VOGEL è una ditta svizzera decisamente valida almeno a mio parere se volete provare i prodotti a fine articolo troverete il link per ordinare i prodotti che più vi interessano.
Voglio sottolineare che servono per contrastare i sintomi influenzali e le difese immunitarie contro gli attacchi dei virus e batteri .

www.avogel.it

Nessun commento:

Posta un commento